-

Fabentech riceve l'autorizzazione alla commercializzazione di Ricimed®, un antidoto contro l'avvelenamento da ricina

  • La prima autorizzazione per la commercializzazione è stata concessa in Francia per il trattamento per l'avvelenamento da ricina, una delle sostanze naturali più tossiche al mondo e una nota minaccia biologica prioritaria. Ricimed® risponde a un'esigenza medica in precedenza non soddisfatta nella gestione di gravi e potenzialmente fatali intossicazioni da ricina.
  • Promosso dal Ministero francese delle forze armate e degli affari dei veterani (la Direzione generale degli armamenti e il servizio sanitario militare francese), lo sviluppo di Ricimed® esemplifica la transizione di Fabentech in direzione di una nuova dimensione e, con il recente sostegno da parte del programma europeo di investimento HERA, ne ribadisce il posizionamento come attore di riferimento nelle contromisure mediche contro le minacce biologiche, a servizio del mercato civile e militare.

LIONE, Francia--(BUSINESS WIRE)--Fabentech, azienda biofarmaceutica francese specializzata in contromisure mediche contro le minacce biologiche, ha annunciato oggi di aver ricevuto l'autorizzazione alla commercializzazione per Ricimed®, un trattamento contro l'avvelenamento da ricina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fabentech
Sébastien IVA
Chief Executive Officer
+33 4 37 70 67 67

Fabentech



Contacts

Fabentech
Sébastien IVA
Chief Executive Officer
+33 4 37 70 67 67

Back to Newsroom