Northern Escape Heli-Skiing vede un'impennata globale nella domanda, mentre gli appassionati di avventure cercano la leggendaria polvere canadese
Northern Escape Heli-Skiing vede un'impennata globale nella domanda, mentre gli appassionati di avventure cercano la leggendaria polvere canadese
TERRACE, British Columbia--(BUSINESS WIRE)--Continua il rapido aumento dei viaggi di avventura di lusso, con gli analisti che prevedono una crescita annuale di circa il 7,6% fino al 2030. Nel frattempo, il turismo globale ha raggiunto aumenti record nel 2024, e il turismo sciistico ha superato le norme pre-pandemia. Northern Escape Heli-Skiing (NEH), è stato nominato Operatore migliore al mondo di Heli-Ski da World Ski Awards nel 2022, 2023 e 2024, continua ad accogliere ogni inverno una serie davvero internazionale di ospiti.
Appeal globale
I turisti post-pandemia danno priorità ad avventure in posti lontani, ispirate alla natura e itinerari che prediligono la privacy. Il turismo di avventura è in rapida ascesa in tutto il mondo, mentre lo studio evidenzia come i social media e i contenuti degli influencer accelerano la domanda di esperienze di montagna esclusive.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Email - john@neheliskiing.com
Nome del contatto - John Forrest, Presidente e General Manager