Boomi lancia DataHub Command Center, alimentato da ServiceNow, che consente alle organizzazioni di sfruttare il pieno potenziale dei propri dati
Boomi lancia DataHub Command Center, alimentato da ServiceNow, che consente alle organizzazioni di sfruttare il pieno potenziale dei propri dati
CONSHOHOCKEN, Pa.--(BUSINESS WIRE)--Boomi™, il leader nell'integrazione e nell'automazione intelligente, oggi ha annunciato la disponibilità generale di Boomi DataHub Command Center, un nuovo modulo all'interno di Boomi DataHub che unisce i dati provenienti da fonti diverse, semplifica la governance e promuove informazioni azionabili. Potenziata dai flussi di lavoro di livello aziendale sulla piattaforma ServiceNow® e gestita interamente da Boomi, Boomi DataHub Command Center consente alle organizzazioni di sfruttare il pieno potenziale dei propri dati grazie alla visualizzazione interattiva, alla tracciabilità solida e all'analisi storica.
Le aziende moderne sono sempre più messe alla prova da sistemi di dati sconnessi tra loro, allineamenti ambigui di dati e controlli insufficienti: ostacoli che impediscono la crescita e l'innovazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Boomi - Contatto per i media:
Kristen Walker
Comunicazioni aziendali globali
kristenwalker@boomi.com
+1-415-613-8320