Westlake annuncia un'offerta pubblica di acquisto in contanti
Westlake annuncia un'offerta pubblica di acquisto in contanti
HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Westlake Corporation (NYSE: WLK) (“Westlake”) ha annunciato oggi l'avvio di una offerta pubblica di acquisto in contanti (“Offerta”) per acquistare tutte le obbligazioni senior al 3,600% in circolazione in scadenza nel 2026 (le “Obbligazioni”) come indicato nella tabella di seguito.
L'offerta pubblica di acquisto viene annunciata unicamente secondo i termini e le condizioni indicate in un'Offerta di acquisto, in data 4 novembre 2025 (“Offerta di acquisto”). I titolari delle Obbligazioni sono invitati a leggere attentamente l'Offerta di acquisto prima di prendere qualsiasi decisione relativa all'offerta pubblica di acquisto. L'offerta pubblica di acquisto non è soggetta ad alcun importo minimo delle Obbligazioni offerte.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per i media: Ben Ederington, 713-960-9111
Informazioni per gli investitori: Steve Bender, 713-960-9111
