Visa e Bridge collaborano per rendere le stablecoin accessibili per gli acquisti di tutti i giorni
Visa e Bridge collaborano per rendere le stablecoin accessibili per gli acquisti di tutti i giorni
La nuova collaborazione tra Visa e Bridge aiuta a portare a più persone e in più regioni le carte legate alle stablecoin
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Le stablecoin, una tecnologia un tempo confinata alle comunità crypto, si stanno sempre più affermando nelle prime pagine dei giornali, nelle conversazioni a cena e, presto, anche nelle transazioni quotidiane. Visa (NYSE:V), leader globale nei pagamenti digitali, e Bridge, piattaforma leader nell'orchestrazione delle stablecoin e un'azienda del gruppo Stripe, oggi annunciano un nuovo prodotto per l'emissione di carte. Gli sviluppatori fintech che utilizzano Bridge ora possono proporre carte Visa collegate a stablecoin ai propri clienti finali in numerosi paesi, il tutto tramite un'unica integrazione API.
I titolari delle carte potranno effettuare gli acquisti di tutti i giorni con un saldo in stablecoin presso qualsiasi esercizio commerciale che accetti i pagamenti tramite Visa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con i media:
Visa
Jackie Dresch
jdresch@visa.com
Stripe/Bridge
Casey Becker
caseybecker@stripe.com