SS&C amplia le capacità di gestione dei patrimoni europei con una nuova licenza MiFID in Irlanda
SS&C amplia le capacità di gestione dei patrimoni europei con una nuova licenza MiFID in Irlanda
Una licenza consente a SS&C di offrire una tecnologia e servizi integrati per la gestione patrimoniale nell'Unione europea dalla sua sede di Dublino
WINDSOR, Conn.--(BUSINESS WIRE)--SS&C Technologies Holdings, Inc. (Nasdaq: SSNC) oggi ha annunciato l'espansione significativa della sua attività europea di gestione con la creazione di SS&C Wealth Services Europe Ltd. L'azienda ha ricevuto l'autorizzazione in conformità con la Direttiva sui mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dalla Central Bank of Ireland.
La licenza rafforza la capacità di SS&C di servire il settore della gestione patrimoniale nell'UE. La società ora è in grado di fornire tutta la sua suite di soluzioni di gestione patrimoniale abilitate dalla tecnologia direttamente dall'Irlanda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Brian Schell
Direttore finanziario
SS&C Technologies
Tel: +1-816-642-0915
Email: InvestorRelations@sscinc.com
Justine Stone
Relazioni con gli investitori
SS&C Technologies
Tel: +1-212-367-4705
Email: InvestorRelations@sscinc.com
Contatti per i media
Breanna King
Prosek Partners
Email : pro-SSC@prosek.com
