Curve Pay e Thales uniscono le forze per trasformare in sicurezza i wallet digitali sull’iPhone
Curve Pay e Thales uniscono le forze per trasformare in sicurezza i wallet digitali sull’iPhone
Questa collaborazione tra Curve e Thales fornisce agli utenti iOS maggiore controllo, flessibilità, autonomia e sicurezza digitale per wallet digitali e pagamenti senza contatto nei negozi
MEUDON, Francia--(BUSINESS WIRE)--Curve, azienda che produce il wallet digitale all’avanguardia Curve Pay, oggi ha annunciato la sua collaborazione con Thales, leader mondiale nello sviluppo di tecnologie avanzate, per offrire soluzioni di pagamento moderne e sicure per istituti finanziari.
Questa partnership è stata stretta sulla scia del lancio di Curve Pay su iOS, che segna un momento decisivo in relazione ai pagamenti mobili e rappresenta un passo significativo nella trasformazione delle spese quotidiane, consentendo ai clienti Curve di avvantaggiarsi della funzionalità di pagamento NFC direttamente nell’app Curve per i pagamenti senza contatto nei negozi indipendentemente dal tipo di dispositivo, iOS o Android.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Vanessa Viala – Cyber e digitale
vanessa.viala@thalesgroup.com
Curve, Rapporti con i media
Joseph Moses
joseph@campaignpr.tech
Campaign PR

